Servizio Clienti Web

Dal lunedì al venerdì: 09:00-12.30 / 14.30-19:00
Sabato: 09.30-12.30

Seguici su Seguici su Facebook

×

Messaggio

no info viaggiare sicuri

CORTINA SOTTO I RIFLETTORI DEL MERCATINO

Destinazione: Italia

Tipo Vacanza: Viaggi di più giorni

DATA DI PARTENZA: DAL 01/12 AL 03/12/18

Periodo: Dicembre 2018

Durata: 3 Giorni e 1 Notti

La Nostra Proposta

Prezzo: €250

 

1°GIORNO: BIELLA – CADORE - PIEVE DI CADORE – BELLUNO

 Ritrovo dei Signori partecipanti alle ore 5.00 alla stazione di Biella e partenza alla volta di  Cadore dove la tradizione del mercatino di Natale rivive nei caratteristici chalet in legno ospitati nelle piazze e nelle vie addobbate per l’occasione nelle diverse località. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del mercatino di Belluno allestito nel giardino di Piazza Martiri, il salotto cittadino che per l’occasione si arricchisce di stand in legno, addobbi e luci. Proseguimento per Pieve di Cadore, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

 

2° GIORNO: CORTINA

 Prima colazione in hotel. Trasferimento a Cortina: un mercatino di Natale allestito nel cuore della cittadina dove corso Italia, usualmente sotto i riflettori per le sue boutique griffate e per lo shopping più trendy, si colora delle più suggestive casine in legno che ospitano addobbi artigianali e composizioni natalizie, ricami, articoli da regalo, candele e giocattoli in legno in un’atmosfera magica. Tempo a disposizione per gli acquisti e per il pranzo libero. Proseguimento per Misurina. Rientro in hotel attraversando Auronzo.. cena tipica con musica. Pernottamento.

  

3° GIORNO: BOLZANO – BIELLA

 

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita del mercatino di Bolzano. Come ogni anno Piazza Walzer ospita le caratteristiche casette in legno con 80 espositori propongono tipici addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo, nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi come il famoso Zelten di Bolzano. Visitare il mercatino di natale di Bolzano significa tuffarsi nella magia tradizionale dell’Avvento Alpino. Inoltre sarà possibile scoprire cosa si nasconde ogni giorno dietro le finestre del grande calendario dell’Avvento dell’edificio Max Valzer. Pranzo libero. Alle ore 15.00 inizio del viaggio di rientro.

 

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: EURO 250.00

 

Quotazione sulla base di 30 paganti

 

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: EURO 40.00

 

SUPPLEMENTO AL NON RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO: EURO 35.00

 

 

LA QUOTA COMPRENDE:

 

  • Viaggio in Pullman G.T.
  • Sistemazione in hotel ***
  • Mezza pensione in hotel con bevande ai pasti
  • Cocktail di benvenuto
  • 1 cena tipica con musica
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Accompagnatrice

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

 

  • Le mance
  • Tassa di soggiorno
  • Gli extra in genere e tutto quanto non indicato nella voce la quota comprende.

 

Richiesta Informazioni