Servizio Clienti Web

Dal lunedì al venerdì: 09:00-12.30 / 14.30-19:00
Sabato: 09.30-12.30

Seguici su Seguici su Facebook

×

Messaggio

no info viaggiare sicuri

CAPODANNO NELLE MARCHE

Destinazione: Italia

Tipo Vacanza: Viaggi di più giorni

DATA DI PARTENZA: DAL 29/12 AL 01/01/19

Periodo: Dicembre 2018 - Gennaio 2019

Durata: 4 Giorni e 3 Notti

La Nostra Proposta

Prezzo: €640

1° GIORNO:   BIELLA – GRADARA – PESARO

Ritrovo dei partecipanti  alle ore 5.30 alla stazione di Biella e partenza alla volta di Pesaro. Soste durante il viaggio.
Sistemazione nelle camere riservate. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio partenza per Gradara e visita del piccolo borgo medievale e della Rocca Malatestiana, imponente fortificazione costruita nel XIII secolo dalla famiglia riminese dei Malatesta e teatro della celebre storia di Paolo e Francesca. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

2° GIORNO:   SAN LEO – SAN MARINO – PESARO

 

Prima colazione in hotel. Partenza per San Leo dove si potrà vedere il Forte Rinascimentale dalle perfette geometrie che veglia l’inaccessibile strapiombo sulla Valle del Marecchia. Visita della fortezza, famosa per aver ospitato il celebre Conte di Cagliostro e del borgo medievale con la Pieve romanica, il Duomo e Piazza Dante. Si prosegue per San Marino con sosta per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio breve visita della piu’ antica e piccola repubblica del mondo: San Marino. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

3° GIORNO:   URBINO – PESARO

Prima colazione in hotel. Partenza per Urbino per la visita di questa splendida città che mantiene ancora intatta una tipica atmosfera rinascimentale. Il centro storico, con i suoi caratteristici quartieri medievali fatti di stretti vicoli di mattoni rossi e le grandi piazze rinascimentali sulle quali sorgono imponenti edifici, è ricco di musei e monumenti: il Duomo, Piazza del Rinascimento, la Chiesa di San Domenico, la Piazza della Repubblica. Il museo più importante della città è il Palazzo Ducale che costituì per secoli il fulcro politico e artistico del ducato dei Montefeltro ed oggi sede della collezione d’arte più importante della regione: la Galleria nazionale delle marche, con opere di Pero della Francesca, Paolo Uccello, Raffaello, Tiziano. Pranzo ristorante. In serata rientro in hotel per il cenone di Capodanno. Pernottamento.

4° GIORNO:   PESARO – BIELLA               

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita di Pesaro, città famosa per essere la città natale del compositore Rossini. Pesaro possiede un centro storico ricco di testimonianze storiche e artistiche. Dalla piazza principale del lungomare, sulla quale si affaccia il caratteristico Villino Ruggeri in stile liberty e la “Sfera Grande” di Pomodoro, si raggiunge il centro storico per visitare la Casa natale di Rossini. L’itinerario prosegue con la visita della Cattedrale che custodisce preziosi mosaici, Piazza del Popolo con il Palazzo Ducale e la Pupilla di Pesaro la fontana da sempre simbolo della città, i Musei Civici, il Santuario della Madonna delle Grazie e Rocca di Costanza. Rientro in hotel per il pranzo. Al termine partenza per Biella.

 

 

 

QUOTAZIONE INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: EURO 640.00

Quotazione sulla base di 30 paganti

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: EURO 90.00

SUPPLEMENTO AL NON RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO: EURO 60.00

 

LA QUOTA COMPRENDE:

 

  • Viaggio in autobus G.T.
  • Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti
  • Cocktail di benvenuto
  • Sistemazione presso hotel Rossini**** a Pesaro
  • Guide come da programma
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Cenone di Capodanno con musica, balli, spumante e tanto divertimento
  • Ztl e parcheggi
  • Accompagnatrice

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

 

  • Gli ingressi
  • La tassa di soggiorno
  • Gli extra in genere e tutto quanto non compreso nella voce la quota comprende

Richiesta Informazioni