Servizio Clienti Web

Dal lunedì al venerdì: 09:00-12.30 / 14.30-19:00
Sabato: 09.30-12.30

Seguici su Seguici su Facebook

×

Messaggio

no info viaggiare sicuri

STATI UNITI

Destinazione: Italia

Tipo Vacanza: Viaggi di più giorni

DATA DI PARTENZA:: DAL 30/9 AL 10/10

Periodo: Settembre - Ottobre 2019

Durata: 11 Giorni e 10 Notti

La Nostra Proposta

Prezzo: €3.960

 

STATI UNITI...I GRANDI PARCHI E NEW YORK

 

DAL 30/9 AL 10/10

 

1° GIORNO: LOS ANGELES

Ritrovo dei Signori partecipanti a Biella, stazione fs e partenza con pullman privano per Milano Malpensa.

Disbrigo delle formalità d’ imbarco e partenza con volo per Los Angeles.

Arrivo a Los Angeles con il vettore prescelto e trasferimento con navetta presso l’hotel dove è previsto un banco assistenza ad orari stabiliti.

Trattamento: solo pernottamento.

 

2° GIORNO: LOS ANGELES

Incontro con la guida e partenza per la visita della città di Los Angeles durante la quale verranno visitati i punti di maggiore attrazione tra cui Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, Venice Beach e le spiagge e le località sulla costa più importanti e rinomate. È inclusa la cena in un bel ristorante tipico a Marina del Rey. Cena in ristorante e pernottamento. Trattamento: prima colazione e cena.

 

3° GIORNO: LOS ANGELES_ LAS VEGAS (KM 442)

Partenza verso nord est alla volta della scintillante Las Vegas con sosta previsto a Calico Ghost Town, una vecchia cittadina dell “Old Far West”. Trattamento: prima colazione .

 

 

 

 

4° GIORNO: LAS VEGAS_ GRAND CANYON (KM 432)

In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon. Si effettuerà una sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”. Pranzo incluso. Arrivo a Grand Canyon nel tardo pomeriggio e visita del Parco.

Trattamento: prima colazione e pranzo.

 

5° GIORNO: GRAND CANYON_ MONUMENT VALLEY_ KAYENTA (KM 304)

Al mattino presto si avrà la possibilità di effettuare escursioni facoltative. In tarda mattinata partenza per l’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley. Lasciando il Grand Canyon, si effettueranno altre fermate in punti panoramici. Arrivo a Monument Valley e visita del Parco con mezzi 4x4. Trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.

 

6° GIORNO: MONUMENT VALLEY_ LAKE POWELL_ BRYCE CANYON (KM 445)

Partenza alla volta di una delle meraviglie dello Utah, Bryce Canyon con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa che cambiano colore con il cambiare della luce del sole. Durante il tragitto si effettuerà una sosta per l’escursione all’Antelope Canyon. L’arrivo a Bryce è previsto nel primo pomeriggio per consentire ai clienti di effettuare uno dei percorsi più emozionanti per la visita del Parco, da Sunrise Point a Sunset Point dove si giungerà al tramonto. Trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.

 

7° GIORNO: BRYCE CANYON_ LAS VEGAS (KM 462)

In mattinata visita dello Zion National Park e proseguimento per lo stato del Nevada. Arrivo a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui la città prende vita e migliaia di luci si accendono. Trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.

 

8° GIORNO: LAS VEGAS

Trasferimento in aeroporto e partenza con il volo per New York. Arrivo a New York e trasferimento con bus privato e guida parlante italiano in hotel. Sistemazione e pernottamento.

Trattamento: prima colazione.

 

9° GIORNO: NEW YORK

Colazione continentale. Al mattino incontro con la guida e visita della città di mezza giornata. Le tappe del tour attraversano i più famosi punti di interesse di Manhattan: a Midtown si vedono il Rockfeller Center e la san Patrick Cathedral, la cattedrale cattolica in stile neogotico lungo la strada più nota al mondo, la rinomata 5th Avenue, e ancora le mille luci di Times Square, l’ Empire State Building, il polmone verde di Manhattan, Central Park, che divide l’ Upper West Side e l’ Upper East Side. Scendendo verso il distretto finanziario si incontra Wall Street, il World Trade Center, e poco distante Battery Park e partenza con ferry per Liberty Island dove Lady Liberty ha “salutato” l’ arrivo di tanti immigrati carichi di speranza e in cerca di fortuna e a seguire Ellis Island (durata dell’ escursione 8h). Rientro in hotel e pernottamento.

Trattamento: prima colazione continentale

 

10° GIORNO: NEW YORK

Giornata a disposizione. In serata trasferimento con bus privato al Pier e partenza per una suggestiva crociera con cena a bordo della Spirit of New York. Al termine trasferimento con bus privato in hotel.

 

11° GIORNO: NEW YORK-ITALIA

Colazione americana e rilascio delle camere. Trasferimento con bus privato e guida parlante italiano in aeroporto e partenza con il volo per Milano Malpensa.

Arrivo a Milano Malpensa e partenza con pullman privato per Biella.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: 3.960 EURO

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: 990 EURO

La quota è calcolata su 15 partecipanti

 

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Trasferimento da Biella a Milano Malpensa a/r con pullman privato
  • Volo da Malpensa a Los Angeles e ritorno da New York e volo interno
  • Tutti i trasferimenti
  • Trattamento come da programma
  • Escursioni e ingressi come da programma
  • Guida locale parlante italiano (programma condiviso con altri ospiti italiani dal 2° all’ 8° giorno, e privato i giorni rimanenti)
  • Accompagnatore
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Esta (visto per USA)

 

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Tasse aeroportuali 340,00 euro
  • Visite facoltative e non indicate
  • Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato
  • Mance a guide e autisti
  • Assicurazione annullamento facoltativa 240,00 euro

 

Richiesta Informazioni