Servizio Clienti Web

Dal lunedì al venerdì: 09:00-12.30 / 14.30-19:00
Sabato: 09.30-12.30

Seguici su Seguici su Facebook

CAPODANNO A MATERA

Destinazione: Europa

Tipo Vacanza: Tours

DATA DI PARTENZA:: DAL 30/12 AL 02/01/2020

Periodo: Dicembre 2019 - Gennaio 2020

Durata: 4 Giorni e 3 Notti

La Nostra Proposta

Prezzo: €770

 

CAPODANNO A MATERA

 

DAL 30/12 AL 02/01/2020

 

1° GIORNO: BIELLA/ MILANO/BARI/MATERA

Ritrovo dei partecipanti alla stazione di Cossato alle ore 4.40 e alla stazione di Biella alle ore 4.55 e partenza alla volta di Milano Centrale. Imbarco sul Freccia Bianca per Bari. Arrivo a Bari ed incontro con la guida e visita della città (Duomo di San Nicola e Lungomare). Pranzo libero in treno.  Al termine proseguimento per l ‘ Hotel del campo**** a Matera. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

 

2° GIORNO:  MATERA

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita di Matera, intera giornata visita guidata della CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA. Pranzo in ristorante a Matera. Nel pomeriggio proseguimento della visita negli antichi rioni sassi Barisano e Caveoso. Rientro in hotel per il cenone-veglione con musica dal vivo. Pernottamento in hotel.

 

3° GIORNO: MATERA/LOCOROTONDO/ALBEROBELLO/MARTINA FRANCA/MATERA

Prima colazione in hotel. Trasferimento a Locorotondo e visita guidata: una città conosciuta per i suoi vini e per il suo centro storico a forma tonda, da cui deriva il suo nome, che significa "luogo rotondo". È stato infatti costruito su una pianta circolare con strade concentriche strette e con bianche case a schiera. La bellezza del centro storico di Locorotondo è rappresentato dal suo labirinto di bianchi vicoli, con case che terminano con degli insoliti tetti spioventi chiamati localmente "Cummerse", una caratteristica tipica del centro storico di Locorotondo. Al termine trasferimento ad Alberobello per la visita guidata ai trulli di Alberobello: famosa in tutto il mondo per la particolare forma conica del tetto e la tecnica di costruzione assolutamente unica. Visita della zona Monumentale Rione Monti: percorrendo una delle Vie più caratteristiche che compongono questo quartiere con circa 1000 trulli, raggiungeremo la parte più alta dove è situata la Chiesa di Sant’Antonio. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento a Martina franca: Martina Franca è una cittadina trecentesca che sorge nel bel mezzo della Valle d’Itria. Frequentata già dal neolitico, a fondarla fu il principe di Taranto Filippo I d’Angiò. La città è nota per la sua architettura barocca e per il festival musicale della Valle d’Itria . Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

 

4° GIORNO: MATERA/ALTAMURA/TRANI/BARI/MILANO CENTRALE/BIELLA

Prima colazione in hotel. In tarda mattinata trasferimento ad Altamura e visita guidata del centro storico. Al termine trasferimento a Trani e visita: L’elegante città di Trani è riconoscibile dal mare. La sua famosa Cattedrale è costruita su di un promontorio affacciato sul mare e la sua sagoma si staglia anche a chi è fuori dal porto. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio. Trasferimento in tempo utile alla stazione di Bari. Imbarco sul FrecciaBianca per Milano Centrale. Rientro a Biella

QUOTAZIONE INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: 770.00 EURO

(quotazione sulla base di 30 paganti)

(supplemento base 25 paganti: 25,00 euro)

(supplemento base 20 paganti: 30,00 euro)

 

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: 220,00 EURO

(disponibili solo 3 camere singole)

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Ø  Viaggio in pullman da Biella a Milano Centrale a/r

Ø  Viaggio in freccia bianca da Milano Centrale per Bari a/r

Ø  Trasferimenti in loco

Ø  Hotel 4 stelle a Matera  hotel del campo

Ø  Pensione completa con bevande ai pasti

ØCenone e veglione di capodanno

Ø  Visite guidate a Bari/Matera/Altamura/Locorotondo/Alberobello/Trani/Martina Franca

Ø  Assicurazione medico bagaglio

Ø  Accompagnatore

 

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Ø  Tassa di soggiorno

Ø  Gli ingressi

Ø  Tutto quanto non specificato nella voce la quota comprende

 

 

 

Richiesta Informazioni